www.michelecardonesindaco.it

Candidati

Zimei Giulia
Zimei Giulia
Sona Giulia Zimei ho 42 anni,  residente ad Anguillara (nello specifico a Ponton dell'elce (da circa 10 anni, ma divido la mia vita tra questo splendido paese e Roma, dove lavoro.
Dopo essermi laureata in Lingue e letterature straniere alla Terza Università di Roma ho proseguito gli studi con un Master in comunicazione internazionale presso la Fondazione Basso a Roma.
Ho dedicato parte della mia vita all'insegnamento della danza (tango argentino) ed ora, da più di dieci anni,mi dedico all'accoglienza turistica.
Sono convinta cheà non possa avere un ruolo di dormitorio, privo di servizi, per i cittadini che quotidianamente si recano nella Capitale.
Sono da sempre per la tutela dell'ambiente e per l'ecologia (faccio attivismo per l'ambiente e gli animali, sono vegana e mi interesso molto alla riduzione della plastica e dei rifiuti in genere), per il turismo sostenibile, l'uso di mezzi di trasporto alternativi, lo sport e la cultura.
Penso che negli ultimi 10 anni poco si e' fatto in questo senso arrivando a far mancare alla città servizi essenziali come l'acqua, le strutture scolastiche, i trasporti pubblici e i luoghi di aggregazione per giovani e anziani: credo,  invece, che Anguillara potrebbe divenire una cittadina virtuosa, vivace e piena di potenzialita'.

Ho deciso di candidarmi alle Elezioni Comunali con la lista Siamo Anguillara a sostegno di Michele Cardone semplicemente per dare una mano a raggiungere questi obiettivi e perché Michele ha nel suo programma esattamente questi obiettivi.