www.michelecardonesindaco.it

Candidati

Onori Benedetta
Onori Benedetta
"Ciao, qualcuno di voi già mi conosce, qualcuno spero vorrà farlo nei giorni a venire.
Sono Benedetta Onori e comunico ufficialmente il mio sostegno al candidato del centro sinistra Michele Cardone, mettendo a disposizione me stessa e la mia candidatura a consigliera comunale.
Ho 28 anni e sono laureanda in Scienze politiche e relazioni internazionali all'Università La Sapienza di Roma. Sono nell'ambito della comunicazione e collaboro a livello giornalistico per progetti nazionali. Mi occupo di politiche giovanili e di pari opportunità.
La mia passione politica inizia molto presto e precede di poco l'attività studentesca a livello liceale e successivamente universitario. A poco più di vent'anni ho ricoperto cariche dirigenziali di partito, prima locali e ora anche nazionali, cercando di riportare al centro del dibattito l'importanza del confronto, del rispetto e della vera integrazione generazionale, continuando a fare formazione politica.
Sono cresciuta ad Anguillara ed è per questo che metto a disposizione i miei valori, le mie idee e la mia testardaggine all'interno di un progetto ampio e a lungo respiro che possa finalmente donare al paese il futuro che merita.
Nei prossimi giorni vi parlerò e vi parleremo dei punti programmatici del nostro progetto, un progetto dove realtà produttive, sociali, culturali, politiche e professionali si incontrano per collaborare insieme alla rinascita doverosa di un paese.
Perchè SIAMO ANGUILLARA "