www.michelecardonesindaco.it

Candidati

Catarci Fabrizio
Catarci Fabrizio
Mi chiamo Fabrizio Catarci, ho 48 anni e sono di Anguillara da qualche generazione.
Nella vita mi sono sempre occupato di arte, nello specifico di teatro e cinema.
Ho cominciato all’età di 18 anni facendo corsi e laboratori teatrali per poi fare una scuola vera e propria di recitazione. Ho partecipato come attore e regista a numerosi spettacoli teatrali in giro per l’italia, ho fatto fiction spot pubblicitari radio doppiaggio e per qualche anno mi sono cimentato nel mondo del cabaret.
Ho creato un laboratorio di teatro ad anguillara insieme all’associazione l’Acquario che esiste da circa 16 anni dove sono coinvolti adulti e bambini. Ho fatto nemerosi spettacoli ad Anguillara e su Anguillara, tanto per citarne uno “stracci bianchi e neri….”.
Mi sono voluto mettere in gioco candidandomi perché per anni mi sono lamentato dei pochi spazi dedicati a chi fa teatro, musica, arte in genere.
Tutto ciò che è definito con la parola cultura sembra aver preso il significato di noioso, prolisso, e in qualche modo di inutile, non necessario per vivere. Be io voglio dimostrare che la cultura è contagiosa e porta benessere, in un paese come anguillara aiuterebbe non solo il turismo, ma anche i giovani ad appassionarsi ad altro oltre che ai telefonini….